Il primo amore non si scorda mai e questo vale anche per le macchine!
Oggi sono moltissime le personalizzazioni di questo mito dell'automobile ed è fantastico vederle sfilare tutte insieme, ognuna con un dettaglio diverso!
@Sabrina, si dice che "non si conosce amor se non lo si perde" ...io sono amaramente pentito di non essermi tenuto la mia prima macchina: il cinquino!!! Grazie del commento.
Ho imparato a guidare con la 500...allora ricorderai la "doppietta" per cambiare marcia... Ma no impossibile...troppo tempo fa... Bellissima sequenza...grazie Ciao Federico Ermanno
Aspettavo questo post! Bella giornata ... anche se un "uomo in nero" ha cercato di farci credere che stavamo facendo "qualcosa di male" ...
RispondiElimina@ GP, ...ricordi? Beh, alle volte la privacy va troppo oltre, anzi ...troppo "aldilà"!!!
RispondiEliminaCiao
Federico
mitica 500!!!queste foto,questi particolari sono eccezionali.bravissimo federico!!!!!
RispondiElimina@Sabrina, si dice che "non si conosce amor se non lo si perde" ...io sono amaramente pentito di non essermi tenuto la mia prima macchina: il cinquino!!!
RispondiEliminaGrazie del commento.
Ciao
Federico
bellissime!!! :D
RispondiEliminaMy photoblog: http://photographyforpassion.blogspot.com/
Beh Federico, l'intramontabile 500 è la modella delle modelle!!! Fantastici particolari di questo mito a 4 ruote!!! ;)
RispondiElimina@Barbara, Grazie, è sempre un piacere vederti da queste parti!
RispondiElimina@Davide, giustissimo, aggiungerei che è una modella che invece di invecchiare diventa sempre più bella :-)
Ciao
Federico
Ho imparato a guidare con la 500...allora ricorderai la "doppietta" per cambiare marcia...
RispondiEliminaMa no impossibile...troppo tempo fa...
Bellissima sequenza...grazie
Ciao Federico
Ermanno
A beautiful blog.... i like this style of photography.
RispondiEliminaciao, Joop
In la Spagna la versione del 500 fu il SEAT 600, che suposse un'alterazione qualitativa del modo di vita degli spagnoli.
RispondiEliminapodi-.