My friend

Oggi voglio ringraziare pubblicamente un mio carissimo amico per la pazienza che dimostra continuamente nei miei confronti ogni volta che lo assillo con le mie richieste o domande di tutti i generi (il suo secondo nome infatti è "sapientino", è la concorrenza in carne ed ossa a Wikipedia!!!).
Per me è principalmente un grande amico (o meglio ancora un "compagno di merende"!), ma è anche il mio maestro (a lui devo gran parte delle mie conoscenze fotografiche e non!) e nonché il mio 1° modello (...la pazienza era riferita soprattutto a questo!).
 
Vi consiglio vivamente di dare uno sguardo al suo blog:
 
Lui è uno che la fotografia la "sente" veramente!!!

6 commenti:

  1. Condivido pienamente quello che hai scritto.In poche parole sei riuscito a descriverlo veramente per quello che è.
    Oltre essere un sapientino e fare concorrenza a Wikipedia, è una persona formidabile in tutti gli aspetti.

    RispondiElimina
  2. Sono pienamente D'accordo,è una persona fantastica!! Sempre disponibile, e prodigo a chi a lui chiede una qualsiasi cosa,Un Amico da tenere stretto a noi.
    Lo stesso penso anche di Voi, compagni di foto e di "merende".
    Siete un team Fantastico!!!
    Ciao Ragazzi

    RispondiElimina
  3. Dopo parole del genere si può solo rimanere senza. Resta solo la consapevolezza di non meritarle, e di dover dare il 110% per esserne all'altezza.
    PS: Riguardo al discorso modello, dobbiamo iniziare a offrire book gratis a belle ragazze! È ora di finirla co' 'sto ciccione coccia-pelata …

    RispondiElimina
  4. Dopo tutto quello che avete detto, io mi sento di aggiungere che sono molto fortunato a conoscere una persona come Lui, anzi fortunatissimo e a dir poco Speciale.

    RispondiElimina
  5. NON conosco il tuo amico, ma per fortuna ce ne sono molto così ^__^. Anche io ho la fortuna di avere due amici che io li chiamo "Maestri", che sono sempre disponibili con me nel darmi utili consigli per questo nostro splendido hobby

    RispondiElimina
  6. Fortunato e consapevole...
    gli ingredienti giusti...
    sereno divenire..
    dandelìon

    P.s gli scatti son molto moto belli

    RispondiElimina